Azichem compie trent'anni: 1987-2017 Una serata da Veri Lupi!

Categoria: EVENTI, PARTECIPAZIONI, INCONTRI E RICONOSCIMENTI
Data: 16/03/2017

Il 2017 segna il 30° anno dalla fondazione di Azichem, una piccola realtà che ha saputo crescere e consolidarsi nonostante i molti anni di forti turbolenze.

Correva l'anno 1987 quando Enrico Gadioli e Giuseppe Pattarini decisero di dare vita ad una società specializzata nei pavimenti industriali ad altissime prestazioni. L'azienda, allora ancora con il vecchio nome di AZ Service, si occupava di servizio "chiavi in mano" per le pavimentazioni in calcestruzzo, e prodotti correlati. Fu solo nel 1990 che, con l'ingresso in società dell'Ing. Edoardo Mocco, sarebbe avviata la produzione interna di premiscelati e lattici, cambiando il nome da AZ Service all'attuale Azichem.

Quest'anno Azichem ha avuto il privilegio quindi di spegnere 30 candeline, e lo ha fatto il 10 Marzo scorso, in una location d'eccezione a Turate (CO), in compagnia di tutta la rete vendite, colleghi ma soprattutto amici, al ritmo di buon Classic Jazz suonato live dalla band From a Smoky Bar e da una squisita torta a forma di nuovo logo. Si, dopo ben 30 anni di onorato servizio, il vecchio logo è stato messo a riposo!

Leitmotif della serata: nientemeno che il Lupo! Perchè il lupo?!? Una lunga storia... ma commemorata dalle statuine regalate a tutti i presenti, raffiguranti un lupo che ulula, sopra un piedistallo con incise le parole: "il leone e la tigre saranno pure più forti, ma il lupo non si esibisce al circo".

Ecco alcune foto della serata:

 

 

Condividi

Autore della news

Andrea Pattarini

Ultime notizie