RIABITA, IL SALONE DELL'ABITARE DALL' 8 AL 10 NOVEMBRE 2018

Categoria: EVENTI, PARTECIPAZIONI, INCONTRI E RICONOSCIMENTI
Data: 31/10/2018

Saremo presenti alla quarta edizione di Riabita: il “Salone dell'abitare” del centro Italia è confermato come un appuntamento da non mancare.

RIABITA (https://www.riabita.org/) esalta il valore del mercato attuale e quello futuro di tutta la filiera delle costruzioni, con particolare attenzione alla riqualificazione edilizia, sostenibilità e necessariamente alla ricostruzione post-sisma.

Forte dei successi passati, l’edizione 2018 si dispone per consolidare il ruolo di riferimento per professionisti, aziende, istituzioni che operano nel settore, con percorsi formativi, incontri, convegni workshop e una ampia scelta

espositiva con quattro saloni tematici in continuo sviluppo: riarreda, riabitaaccessibile, riabitaoutdoor e riabitalab. Il compito di Riabita è: mettere al centro il cliente, condurlo in un percorso virtuoso, professionale, approfondito.

Riabita non è solo esposizione ma un contenitore di idee, progetti, e concetti per rilanciare con la massima responsabilità il settore ed il territorio. RIABITA è riqualificazione, recupero e ristrutturazione.

AZICHEM srl sarà presente presso lo stand di SPEA srl (http://www.speaweb.it/), distributore esclusivo per Ancona, Fermo e Macerata.

Vi aspettiamo numerosi!

 

MIchele Gadioli

 

 

Condividi

Autore della news

Michele Gadioli

Ultime notizie