CORAINI

CORAINI dal 1977 vende e noleggia macchine e attrezzature per l’edilizia, pompe impastatrici per intonaci e per resine fluide.

CORAINI vende e noleggia macchine e attrezzature per l’edilizia dal 1977.

Una sfida iniziata da Raffaele Coraini e dai suoi due figli: Alessandro e Stefano e che continua nel tempo.
Iniziata l’attività 40 anni fa come piccola impresa a gestione familiare basando il lavoro sulla correttezza e sull’esperienza maturata in cantiere giorno per giorno, oggi Coraini mette a disposizione dei suoi clienti la conoscenza maturata in questi 40 anni su macchine e attrezzature speciali per l’edilizia.
I tecnici specializzati dell’azienda, effettuano sopralluoghi, consulenza, assistenza e interventi direttamente in cantiere, offrendo un servizio di altissima qualità, consigliando le macchine e le attrezzature più adatte alle esigenze del cliente. Oltre a gru edili, macchine per movimento terra e compattazione, ponteggi e casseforme, macchine utensili, box e container e attrezzatura per l’edilizia in genere, CORAINI vende o noleggia anche:

  • Pompe impastatrici per intonaci tradizionali e premiscelati, che impastano in continuo ed automaticamente con acqua e poi pompano (e quando richiesto spruzzano) materiali a base di gesso, cemento, colla e anidrite.
  • Pompe per iniezione di boiacche e malte fluide a base di calce idraulica e/o cemento per il risanamento, consolidamento e restauro degli edifici d’epoca.


     
  • Pompe per iniezioni di resine fluide, epossidiche e/o poliuretaniche, per l’arresto delle infiltrazioni d’acqua e/o per il consolidamento murario.
  • Pompe per barriere chimiche al piede delle murature soggette ad umidità di risalita capillare.

Contattate Coraini srl (www.coraini.it) per un preventivo o per qualsiasi domanda sulle tematiche sopraesposte; vi risponderanno puntualmente ed in modo altamente professionale.