Pattarini S.r.l.

Pattarini S.r.l. sin dai primi anni '70 si occupa dell'escavazione, della lavorazione e della commercializzazione di aggregati e inerti per le costruzioni.

La gamma dei prodotti Pattarini S.r.l. comprende sabbie, ghiaie, pietrischi, calcari e stabilizzati di diverse granulometrie, accuratamente lavati e selezionati. La certezza della fornitura e la costanza della qualità degli aggregati forniti da Pattarini S.r.l. ne fanno da molti anni una garanzia nel settore dei materiali lapidei, in tutte le provincie limitrofe. Il bacino naturale d'utenza è costituito principalmente da parte del territorio lombardo, emiliano e veneto.

   

razie ai suoi due centri produttivi di moderna concezione, recentemente ristrutturati e potenziati, ai giacimenti di proprietà, al laboratorio tecnologico interno e alla grande attenzione al servizio, Pattarini S.r.l. è certamente il partner ideale per tutte le esigenze di approvvigionamento di materiale inerte e aggregati selezionati
L'azienda opera anche nel campo delle bonifiche agrarie, delle realizzazioni di rilevati stradali ed industriali, degli scavi, delle sistemazioni agrarie e del movimento terra. Assieme alla qualità dei suoi prodotti, Pattarini S.r.l. è in grado di offrire un servizio di consegna capillare e tempestivo, grazie alla consistenza del suo parco automezzi. 
Oltre agli inerti ed al movimento terra, Pattarini S.r.l. è anche da oltre trent'anni un punto di riferimento nelle province di Mantova, Verona e Brescia per quanto riguarda la fornitura di calcestruzzo preconfezionato e la realizzazione di pavimentazioni industriali.

  

La costanza degli standard qualitativi dei nostri prodotti è infine garantita dalla presenza di un Laboratorio Tecnologico interno, dalla certificazione di qualità ISO 9001, il controllo del processo di produzione di cantiere e dalla Marcatura CE

Contattate Pattarini S.r.l. (www.pattarini.it) per un preventivo o per qualsiasi domanda sulle tematiche sopraesposte; vi risponderanno puntualmente ed in modo altamente professionale.