CRIBIS RICONOSCE AD AZICHEM SRL LA MASSIMA AFFIDABILITÀ ECONOMICO-COMMERCIALE

Categoria: EVENTI, PARTECIPAZIONI, INCONTRI E RICONOSCIMENTI
Data: 15/03/2021

Azichem è una “PRIME COMPANY”, indice di massima affidabilità commerciale secondo Cribis-Dun&Bradstreet, per il 2021

CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato ad AZICHEM SRL il riconoscimento “CRIBIS Prime Company”, attribuendole il massimo livello di affidabilità economico-commerciale come controparte di una transazione commerciale BtoB.

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane, attraverso l’analisi e l’interpolazione di numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di AZICHEM SRL e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto AZICHEM SRL come Partner commerciale.

 

 

 

Contattaci subito

Vuoi saperne di più sui nostri prodotti?

Attenzione, compilare correttamente questo campo.
Attenzione, inserire un indirizzo email valido.
Attenzione, compilare correttamente questo campo.

Con l’invio accetto l'informativa sulla privacy

Attenzione, compilare correttamente questo campo.

Iscrizione alla newsletter

Condividi

Autore della news

Michele Gadioli

Ultime notizie